The Shaker
.:.Menù.:.
Home
News
GuestBook
Chi Sono
Contattami
Linked

.:.Web.:.
Flash Zone
Html Zone
Avatar per Msn
MadLand
Forever
Web Hosting

.:.Immagini.:.
Angel Sanctuary
Bastard!!
Berserk
Lispad Art

News

20-03-06-Dopo circa un anno e mezzo che usufruisco dei servizi di TopHost, sui quali server risiede anche questo sito, ho deciso di scrivere una piccola recensione, che spero possa essere utile a tutti coloro che vogliono aprire un sito, o a tutti coloro che ne possiedono già uno ma hanno intenzione di trasferirlo. Per poterla leggere basterà andare nel menù a sinistra e selezionare la voce 'WEB HOSTING'.

17-03-06-Quest'oggi ho risistemato la grafica del sito, la struttura è rimasta praticamente invariata, più che altro ho semplicemente cercato di ottimizzare il codice, utilizzando in maniera opportuna i fogli di stile, ottenendo una grafica più leggera e flessibile.

16-03-06-Dopo un lungo periodo, in cui ho concentrato le mie attenzioni, sul progetto MadLand, ho realizzato un nuovo sito, per una persona per me davvero importante, il sito intitolato 'Forever', raccoglierà Test, Frasi e Foto.

28-07-05-Ho realizzato un nuovo sito che tratta di midi, è un grande archivio di file di ogni genere, per raggiungerlo basterà cliccare su MIDI FOREVER presente nel menù Web.

20-04-05-Aggiunta la sezione 'Avatar per MSN', si tratta di un programma in flash trovato nel web per creare avatar per MSN.

10-04-05-Sono state reinserite tutte le sezioni del vecchio sito, inoltre tra le immagini ho inserito una nuova galleria 'Lispad Art' con disegni realizzati da un mio amico.

08-04-05-Eccomi qui dopo molto tempo, il progetto 'MadLand' ha richiesto e richiede tutt'ora un impegno costate, ma devo dire che da molte soddisfazioni, nonostante ciò ho rifatto nuovamente la grafica del sito e pian piano sto reinserendo tutte le sezioni di quello vecchio.

28-11-04-Ho aggiunto un sito nella sezione 'FLASH ZONE', siccome si tratta solo di una dimostrazione il guestbook al suo interno non è funzionante.

22-08-04-Ho aggiunto al menù il link ad un nuovo progetto 'MadLand', si tratta di una città virtuale che sto costruendo.

22-07-04-Ho ristemato la sezione 'Linked', ora per chi volesse è possibile effettuare uno scambio di banner, inoltre ho inserito la sezione 'Contattami', un form apposito attraverso il quale potrete mandarmi velocemente un'e-mail, infine mi sono deciso a mettere la sezione 'MANGA' in cui ci sono le immagini di tre diversi fumetti.

14-06-04-Sono state risistemate tutte le sezioni presenti nel vecchio sito, in più sono state aggiunte due nuove sezioni 'HTML ZONE'e 'FLASH ZONE'.

10-06-04-Sconvolgimento totale rifatta tutta la grafica del sito, per ora funziona solo il guesbook.

22-04-04-Ho risistemato la grafica e il codice del sito, inoltre ho inserito una nuova voce nel menù 'Linked'.

15-04-04-E' stata inserita una chat, è ancora in fase di sviluppo però spero di finire presto.

14-04-04-Ora è possibile raggiungere il GuestBook dal menù del sito..Spero piaccia ai visitatori.

14-04-04-Finalemente la grafica è finita (è possibile scegliere fra tre differenti maschere) e il sito è on-line... Bene si comincia.



Copyright © 2005-2008 .:. Shake .:.