The Shaker
.:.Menù.:.
Home
News
GuestBook
Chi Sono
Contattami
Linked

.:.Web.:.
Flash Zone
Html Zone
Avatar per Msn
MadLand
Forever
Web Hosting

.:.Immagini.:.
Angel Sanctuary
Bastard!!
Berserk
Lispad Art

Html Zone

In questa sezione potete trovare qualche sito realizzato da me utilizzando HTML, in alcuni esempi Flash viene utilizzato per la presentazione del sito.

Poco cambia dalla grafica attuale, però siccome è rimasta quella del mio sito per qualche mese, ho comunque deciso di inserirla tra i miei lavori.
Midi Forever, un sito che parla di midi, al suo interno sono presenti alcune comode funzioni, come ad esempio la ricerca di un determinato midi, la visualizzazione di tutto l'archivio o della top ten dei file più scaricati, altra sua particolarità è l'enorme flessibilità della grafica, grazie all'utilizzo di un template e di un file css per gli stili.
Questa è la versione più longeva di The Shaker, comoda e facile da gestire è possibile aggiungere rapidamente una sezione senza alcuna fatica. Qui non ho inserito tutto il vecchio sito, ma ho lasciato abilitato solo due voci del menù.
Versione Verde
La prima versione di The Shaker realizzata in 3 differenti colori.
Versione Blu
Versione Rossa
Questo è stato realizzato per un progetto riguardante una comunità di GDR-Online.
Anche questo è uno dei miei primi siti, la grafica non è nulla di particolare, ma volevo comunque metterlo tra le mie opere.



Copyright © 2005-2008 .:. Shake .:.