The Shaker
.:.Menù.:.
Home
News
GuestBook
Chi Sono
Contattami
Linked

.:.Web.:.
Flash Zone
Html Zone
Avatar per Msn
MadLand
Forever
Web Hosting

.:.Immagini.:.
Angel Sanctuary
Bastard!!
Berserk
Lispad Art

Chi Sono

Chi sono?
Proprio una bella domanda... Chi può dire con certezza "Io sono..."?
Posso dire chi sembro, posso fare paragoni, ma chi sono no di certo. Come disse un certo Pirandello (o almeno quello che mi ricordo dello studio fatto a scuola, e si... a volte mi capitava persino di imbattermi nei libri di italiano) ognuno di noi indossa migliaia di maschere, ognuna delle quali simboleggia un nostro differente aspetto, un diverso modo di atteggiarci con il mondo che ci circonda. Ora se provate a riflettere su questo, chi di voi può dire chi è in realtà? Quindi ricapitolando, ma che cavolo sto dicendo? Forse è meglio se vado a dormire che sto cominciando a delirare, prima però finirò di scrivere la mia presentazione.

Il mio nome è Flavio, in "arte" o in gioco Shake, in passato anche Vorador, ma alla fine Shake ha avuto il sopravvento.
Sono ancora uno studente e frequento il terzo anno dell'università di Informatica, e uno dei miei hobby indovinate un po' cos'è? L'informatica :P.
Come potete vedere riesco anche a combinare qualcosa di buono usando Php, Flash e Html, inoltre ho appena finito un corso che mi ha aiutato ad entrare nel "magico mondo" delle Servlet Java e di XML, anche se purtroppo non posso pubblicare online i miei esperimenti…

Bhè che altro dire? Non rimangono che futili informazioni, ma penso di avervi già annoiato abbastanza perciò smetto qui.

E come dice sempre un mio amico..
Un saluto festoso a Tutti!!!




Copyright © 2005-2008 .:. Shake .:.